Il Cairo Treccia TB'20

Misure: B 34 x H 25 x S 7 cm

Materiale: Cuoio al Vegetale Tinto in Capo

Dettagli: Tracolla Regolabile

Le borse Gelisio della linea Passiflora sono realizzate in Vacchetta conciata al Vegetale e Tinte in Capo. Questo particolare processo fa sì che ogni borsa, bracciale o cintura assuma sfumature uniche e riflessi eccezionali. Questa lavorazione presenta volutamente macchie dovute alla spazzolatura, che non sono da considerarsi difetti, ma risultati tipici di questo metodo, che rendono ogni articolo unico ed esclusivo.

280,00

Svuota

Descrizione

Misure: B 34 x H 25 x S 7 cm

Materiale: Cuoio al Vegetale Tinto in Capo

Dettagli: Tracolla Regolabile

Informazioni aggiuntive

Chiusura Borsa

Con Cerniera

Colori Tinto in Capo

Masai-Cuoio, Rosso, Testa di Moro, Verde Militare

Tracolla

Regolabile in Pelle

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Cairo Treccia TB’20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cura della tua Borsa 

Per una corretta conservazione dei nostri prodotti è importante tener presente che la pelle conciata al vegetale è un materiale “vivo”,

un materiale che si trasforma nel tempo e nel tempo migliora, la sua uniformità e irregolarità  ne definiscono il carattere conferendogli pregio e irripetibilità. Le leggere variazioni di colore come le venature e la morbidezza rappresentano la storia della borsa che la rendono unica e personale proprio come quella di chi la indossa.

Per una buona conservazione della tua Borsa in Vacchetta Conciata al Vegetale si raccomanda di custodirla in luoghi asciutti e lontano da fonti di umidità e dalla luce del sole che ne potrebbe modificare il colore.

Dopo un lungo periodo di inutilizzo sarà sufficiente passare un panno di cotone o di lana asciutto su tutta la superficie per restituire immediatamente lucentezza. È sconsigliato l’utilizzo di solventi o detersivi.

Gentile Cliente,

I nostri prodotti sono realizzati con pellami selezionati. Le borse vengono tagliate, montate e cucite interamente a mano. La non uniformità e le irregolarità, ne definiscono il carattere conferendogli unicità, pregio e irripetibilità come da antica tradizione italiana.

Abbiamo realizzato questo oggetto con passione e cura Artigianale.

“La concia al vegetale è una lavorazione che nasce dalla natura e alla natura ritorna in piena armonia”  Tocca la pelle, sentine l’odore e la morbidezza: questo accessorio è realizzato con materiali di altissima qualità e lavorato a mano nel nostro Laboratorio.

Desideriamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto.
Grazie per averci scelto

Luciano, Antonella e Olivia
Gelisio

VIA MONTANARA 3,

ROSIGNANO MARITTIMO (LI) 57016  ITALIA

+39 0586799392
+39 3930003522

SEGUICI

Stay Updated on all that’s new add noteworthy

Copyright © 2020 lucianogelisio

Add to cart