Come prendersi cura della borsa in pelle Gelisio

Il pellame utilizzato per le borse Gelisio è un pellame di vacchetta particolarmente resistente; questo ricercato tipo di pelle lascia intravedere, anche dopo il trattamento, venature ed irregolarità, risultando quindi naturalmente autentico e naturale.

La caratteristica principale della pelle di vacchetta naturale è che con il passare del tempo guadagna bellezza e lucentezza.
Ogni borsa Gelisio acquistata contiene al proprio interno un Kit Crema che ti aiuterà a preservare il tuo accessorio in pelle dagli agenti esterni, tutelando la morbidezza del pellame e l’unicità del prodotto.

Per scoprire come usarla nella maniera più corretta, guarda il video tutorial e segui questi semplici consigli:

Non usare la crema su tessuto e pelle scamosciata.

La vacchetta è una pelle molto semplice da pulire, è sufficiente spazzolarla con un panno umido per farne risaltare il colore e la lucentezza.

Per una buona conservazione si raccomanda di custodire la borsa in luoghi asciutti e lontano dalla luce del sole, i raggi solari infatti potrebbero modificare il colore del capo.

Non lasciare la pelle a contatto con fonti di umidità per lungo tempo e non utilizzare alcun tipo di detersivo per lavarla.

Dopo una prolungata inutilizzazione della borsa, passare un panno di cotone o di lana asciutto sulla pelle per restituirle bellezza e lucentezza.

I nostri prodotti sono realizzati con pellami selezionati. Le borse vengono tagliate, montate e cucite interamente a mano. La non uniformità e le irregolarità, ne definiscono il carattere conferendogli unicità, pregio e irripetibilità come da antica tradizione italiana.
Abbiamo realizzato questo oggetto con passione e cura Artigianale.
“La concia al vegetale è una lavorazione che nasce dalla natura e alla natura ritorna in piena armonia” Tocca la pelle, sentine l’odore e la morbidezza: questo accessorio è realizzato con materiali di altissima qualità e lavorato a mano nel nostro Laboratorio.
Desideriamo che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto.
Grazie per averci scelto
Luciano, Antonella e Olivia
Gelisio

Add to cart